Pizzaioli e cuochi italiani in Nuova Zelanda

Vi interessa un’opportunità di lavoro temporaneo all’estero? Per essere precisi, dall’altra parte del mondo: in Nuova Zelanda. Una pizzeria con forno a legna e ristorante di Te Anau- Nuova Zelanda cerca personale italiano per la prossima stagione turistica che va da ottobre 2013 a maggio 2014. Te Anau è una città dell’Isola del Sud della Nuova Zelanda. I turisti nella zona non mancano mai, perché c’è il Fiordland National Park, porta d’accesso ad una zona selvaggia famosa per la possibilità di effettuare escursioni a piedi fra scenari naturali mozzafiato, tra i più belli del paese.

La richiesta, nel dettaglio, è per 2 pizzaioli con esperienza cottura con forno a legna e 4 cuochi con minimo 3 anni di esperienza recente in cucina. Viene data assistenza per il pagamento delle spese di viaggio e per la ricerca dell’alloggio. I candidati devono avere i requisiti per ottenere un Working holiday visa (età 18-30 anni) per maggiori informazioni vedere il sito www.immigration.govt.nz

Nel caso vi vogliate candidare per questa offerta di lavoro, segnalata dal servizio Eures, dovete inviare Curriculum vitae con foto recente in italiano o inglese a mail@glacialrock.com C’è inoltre la possibilità di colloqui in Italia in agosto in zona Lago di Garda (TN).