Offerte di lavoro per fare i pacchi natalizi

Natale è ormai alle porte e con lui tante occasioni di lavoro temporaneo. Cerchi un lavoretto per questo periodo? Le offerte sono tante, tra le figure più richieste, oltre all’amatissimo Babbo Natale si cercano impacchettatori esperti. Molti punti vendita sono infatti alla ricerca di personale per la preparazione di confezioni natalizie.

Ecco alcune offerte interessanti per chi cerca lavoro in questi giorni:

A Milano, Brescia, Sesto San Giovanni, Lissone, Monza, Nerviano e Casatenovo si cercano provette impacchettatrici disponibili in diverse date. Per maggiori informazioni e per inviare la vostra candidatura scrivete a coordinatrice_franci@tiscali.it

A Milano, Roma, Venezia, Firenze, Bologna e Verona si segnalano opportunità nella divisione moda e lusso, per ben 160 addetti alla preparazione di pacchetti natalizi. Le doti richieste sono un’ottima manualità. Per candidarsi occorre inviare il cv a intrattenimento@articolo1.it o gdo@articolo1.it.

A Novate Milanese si ricerca un supporto per le confezioni natalizie particolare. È richiesta una forte abilità manuale, creatività e velocità. Il periodo di lavoro va dal 7 al 24 dicembre 2012 e viene offerto un contratto per 30 ore settimanali. Per candidarsi occorre inviare cv e foto a isolanovate@tiscali.it (fonte: cliclavoro)