Tecnici delle luci per le navi da crociera all’estero

Interessati a una opportunità di lavorare all’estero? Ecco un’offerta di lavoro particolare. La Seven Seas Group e SSG Europa stanno cercando 12 tecnici per le luci: si cercano nello specifico candidati motivati, energici e flessibili. I giovani lavoreranno a bordo di navi da crociera come la Royal Caribbean International e la Celebrity Cruises. Il tecnico delle luci è responsabile della programmazione, del funzionamento e della manutenzione dell’illuminazione nei luoghi di intrattenimento a bordo della nave durante eventi e attività.

E’ richiesta una esperienza di almeno 2 anni nel settore, capacità di comunicazione. Viene proposto un contratto a tempo determinato di 6 o 7 mesi, eventualmente rinnovabile. Età minima richiesta 21 anni. Le candidature devono essere presentate entro il 31 dicembre 2012.

Se siete interessati dovete inviare il curriculum vitae insieme a una lettera motivazionale, in inglese, a danielle.hitchen-Straver@ssg.eu.com e al servizio Eures della provincia di Milano eures.mi@provincia.milano.it