Lavoro per intervistatori e addetti al conteggio per indagine sulla mobilità

Irteco cerca in Sicilia intervistatori e addetti al conteggio per indagine sulla mobilità dal 26 maggio al 6 giugno 2014. I giorni lavorativi previsti sono martedì-mercoledì-giovedì e l’impegno orario è con turni 6-8 ore al giorno nella fascia oraria dalle ore 07.00 alle ore 19.00.

Retribuzione: 7 €/ora netti (trattasi di rapporto di COLLABORAZIONE OCCASIONALE). Domicilio richiesto ai candidati: Comune di Marsala (TP). Si tratta di un’attività a carattere occasionale. “Ricerchiamo – scrive Irteco – addetti per interviste sulla mobilità degli automobilisti e degli utenti del Trasporto Pubblico ed addetti al conteggio del traffico veicolare e dei passeggeri del Trasporto Pubblico. Le interviste agli automobilisti e i conteggi del traffico veicolare si effettueranno presso postazioni, in comune di Marsala e delle contrade urbane marsalesi, indicatedai nostri tecnici”

Le interviste ed il conteggio dei passeggeri del Trasporto pubblico si effettueranno presso le fermate degli autobus e presso la stazione ferroviaria di Marsala e delle contrade urbane. L’avvio dell’attività, per i candidati selezionati, sarà preceduta da momenti formativi alla presenza dei tecnici-professionisti della Società e del Comune di Marsala.

Per inviare la vostra candidatura cliccate qui.