90 posti di lavoro in Lombardia e Piemonte

Oggi vi segnaliamo due interessanti annunci di lavoro immediato in Piemonte e in Lombardia.

50 Operatori Manto Stradale in Lombardia

Cercano 50 Operatori Manto Stradale in Lombardia. Articolo1, Soluzioni HR, ricerca 50 Operatori Manto Stradale su tratte della Lombardia. Il lavoro prevede che i candidati si dovranno occupare di eseguire le varie attività previste di manutenzione, effettuare autonomamente interventi di ripristino funzionalità; occuparsi della manutenzione stradale e del pattugliamento della tratta stradale di competenza.

Per fare domanda sono esenziali i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; patente C; significativa esperienza tecnico-operativa in imprese edili, società di trasporto o realtà industriali settore pulizie industriali e/o giardinaggio e/o impiantistica; dimestichezza nell’utilizzo delle macchine operatrici e delle attrezzature di cantiere; flessibilità alla mobilità sul territorio e disponibilità a lavorare su turni. Sono richieste anche stabilità emotiva; resistenza allo stress; attitudine e propensione a lavorare in team; facilità di rapporti interpersonali; attenzione alle procedure; motivazione al lavoro. La sede di lavoro è in varie zone della regione Lombardia. Si offre inserimento a tempo indeterminato con una RAL di € 35.000.

Volete inviare subito la vostra candidatura? Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) al seguente indirizzo e-mail, all’indirizzo email milano@articolo1.it

40 operatori Call Center a Torino

Altra opportunità di lavoro immediata per 40 Operatori Contact Center Assistenza Clienti. Articolo 1 Soluzioni HR seleziona, per Società di I.C.T che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi, 40 Operatori Contact Center -Assistenza Clienti a Settimo Torinese. I 40 Operatori Contact Center – Assistenza Clienti si occupano di varie manioni tra cui la prima qualificazione del problema e lo smistamento delle problematiche, l’accoglienza, analisi richiesta del cliente e apertura del ticket e via dicendo. Il candidato ideale è in possesso di diploma in materie tecnico scientifiche, esperienza nel ruolo e disponibilità a lavorare su turni. E’ previsto un training formativo di 80 ore (full time) propedeutico all’inserimento con inizio il 30 novembre, ed il 15 dicembre 2017 con test finale.

L’orario di lavoro sarà part time (20 ore settimanali), con disponibilità full time per eventuali picchi di attività. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di 1 mese con possibilità di rinnovo CCNL CONFIMI. Come candidarsi? Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae indicando nell’oggetto RIF. OPCC all’indirizzo email torino@articolo1.it

ASSUNZIONI 2018