Lavora alla Mostra del Cinema di Venezia

Se cercate lavoro alla Mostra del Cinema di Venezia 2013, questa è una buona offerta di lavoro per voi. Un piccolo lavoro a tempo, ma sicuro e affidabile perchè è proposto da Mondadori Electa. La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è dal 28 agosto al 7 settembre 2013. 

Si cercano Addetti/e per le librerie Bookshop alla Mostra del Cinema di Venezia. Gli addetti/e alla vendita presso i Bookshop della Mostra del Cinema di Venezia si occuperanno delle attività di allestimento, supporto alla clientela, gestione pagamenti in cassa, magazzino scorte, disallestimento.

Il candidato ideale per questa posizione è in possesso delle seguenti caratteristiche:
– laureando/laureato in Scienze dei Beni culturali, Scienze dello Spettacolo, Lettere e Filosofia, Lingue
– dimestichezza nell’utilizzo del PC
– domicilio a Venezia
– ottima padronanza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua
– forte passione per il cinema
– flessibilità, disponibilità d’orario, problem solving e forte predisposizione al lavoro in team

Chi abbia un’esperienza pregressa come addetto/a vendita in contesti analoghi (librerie, bookshop museali, ecc) parta avvantaggiato nella selezione. La casa editrice Mondadori Electa opera nel settore delle pubblicazioni d’arte, organizzazione di mostre e gestione di bookshop all’interno di musei e fondazioni pubbliche e private.

Se siete interessati/e a questa offerte di lavoro alla Mostra del Cinema di Venezia 2013 (l’inserimento è previsto ad agosto) cliccate qui e inviate la vostra candidatura