Lavoro a Gardaland stagione 2014-2015

ASSUNZIONI GARDALAND 2015 (ARTICOLO AGGIORNATO) –  Nuove opportunità di lavoro per ballerine e ballerini. Il lavoro è a Gardaland! A Gardaland, mercoledì 10 settembre alle ore 16.30 iniziano le audizioni per 22 ballerine e ballerini da inserire nel corpo di ballo della stagione 2014/2015. Quali sono i requisiti richiesti? Bella presenza, buona versatilità, maggiore età e disponibilità lavorativa dal 25 settembre. Vi spieghiamo come inviare la candidatura per essere uno/a dei membri del corpo di ballo di Gardaland 2014-2015. Per partecipare all’audizione è necessario inviare il curriculum accompagnato da almeno due fotografie (primo piano e figura intera) all’indirizzo e-mail settoreartistico@gardaland.it. È gradito anche l’invio di un filmato, possibilmente tramite link YouTube o simili. Gli artisti ritenuti idonei saranno convocati telefonicamente o con una comunicazione via e-mail.

Non sarà semplice superare le selezioni per diventare ballerini a Gardaland. Entusiasmo, passione, eclettismo ma anche talento e preparazione sono le caratteristiche principali che cercano nei 22 nuovi ballerini e ballerine di Gardaland che prenderanno parte al nuovo spettacolo presso lo splendido teatro indoor da 1.300 posti, dice Paolo Carta, Responsabile del palinsesto artistico per il Parco Divertimenti che si occuperà della selezione insieme al coreografo Antonio Franco.

Ma in questo post vogliamo spiegarvi anche come inviare il curriculum per tutte le altre posizioni lavorative di Gardaland.

Il Dr. Giorgio Padoan, Direttore Risorse Umane di Gardaland: “Sono sicuro che molti giovani non si lasceranno sfuggire l’opportunità di far parte del cast artistico del Parco. Gardaland ogni anno impiega circa 400 collaboratori in bassa stagione che diventano poi 1.500 in alta. Tra le figure più ricercate dal nostro Parco spiccano addetti alla ristorazione, alle attrazioni, all’accoglienza e alla vendita negli stores ma anche figure più specifiche come i biologi e gli acquaristi per i nostri SEALIFE Aquarium. La tipologia contrattuale applicata a tutto il personale operativo – prosegue Padoan – è di lavoro subordinato a tempo determinato, secondo le regole del contratto nazionale dell’Industria Turistica. Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito www.gardaland.it e consultare la sezione Posizioni Aperte”.

Gardaland per l’ennesima volta dimostra di essere un punto di riferimento sia dal punto di vista turistico sia da un punto di vista economico, grazie al costante impiego di nuove risorse provenienti da tutta Italia.