Milano, 20 posti di lavoro per operatore fast food

Milano, ci sono 20 posti di lavoro nei fast food. Un’azienda con sede in area Est Milano sta selezionando 20 collaboratori da inserire nella posizione di: OPERATORE FAST FOOD/BANCONIERE IN APPRENDISTATO. L’offerta è segnalata dai Centri per l’impiego della città di Milano.

I compiti e le mansioni sono i seguenti: gli operatori fast food svolgono tutte le attività finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita dei prodotti, garantendo la pulizia dell’ambiente di lavoro, delle attrezzature e dei locali riservati alla clientela. Le risorse si occuperanno quindi della pulizia dei locali, postazioni e attrezzature, di rifornire di prodotti e materiali le aree di lavoro, di ricevere gli ordini dei clienti, batterli in cassa e ricevere il pagamento, preparare le celle frigo/freezer e scaricare il materiale e prodotti consegnati al ristorante, rispettando le procedure di conservazione e di avvicendamento dei prodotti nell’armadietto di transizione, nell’area di stoccaggio e nelle celle frigorifere, eseguire tutte le attività previste all’apertura e alla chiusura del ristorante.

Tutti i candidati selezionati, parteciperanno ad un corso di formazione gratuito, della durata di 40 ore, i cui contenuti sono:
– sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro DL 81
– HACCP
– Comunicazione e relazione con il cliente

Al termine del corso, che si svolgerà nella sede Afolmet di Cernusco sul Naviglio,verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione e l’opportunità per chi lo supera di entrare a far parte del Team di lavoro. Il contratto proposto è di apprendistato, orari su turni a rotazione. Verranno prese in considerazione anche persone in Naspi. Sede di lavoro: PIOLTELLO, COLOGNO MONZESE, VIGNATE, TRUCCAZZANO, BELLINZAGO. Per inviare il curriculum visitate il seguente indirizzo: