80 posti di lavoro in un albergo in Sicilia

Cercate lavoro in una struttura alberghiera per la prossima estate? A Cefalù (Palermo) cercano lavapiatti e camerieri di sala per la lunga stagione turistica 2018: un’ottima opportunità proposta da Articolo1, Agenzia per il lavoro.

Articolo1, Soluzioni HR, ricerca quindi personale in Sicilia per una struttura alberghiera a cinque stelle appartenente ad una grande catena del settore.

Lavapiatti

Le posizioni aperte per Lavapiatti sono 30. Le risorse, riportando direttamente al Responsabile di Cucina, si occuperanno del lavaggio di piatti e pentolame. Requisiti sono i seguenti: Fondamentale esperienza di almeno 1 anno maturata presso strutture alberghiere aventi almeno 50 camere; Necessaria esperienza nell’utilizzo di lavastoviglie a nastro. Richiesta Patente b, mezzo di trasporto personale. Viene offerto contratto a tempo determinato di 4 mesi per copertura stagione estiva da maggio ad agosto 2018. Inoltre sono garantiti rimborso pasto tramite ticket e alloggio. L’orario è full-time 40 ore settimanali da lunedì a domenica con un giorno di riposo e su due turnazioni giornaliere.

Camerieri

Cercano anche per la stessa struttura alberghiera a 5 stelle 50 Camerieri di Sala. Le risorse, riportando direttamente al Responsabile di Sala, si occuperanno di: Servizio alla clientela presso ristorante con servizio buffet, con servizio alla carta e room service. Requisiti: Fondamentale conoscenza della lingua inglese; Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata presso strutture con almeno 3 stelle e room service; Patente b, mezzo di trasporto personale. Offrono anche per queste posizioni contratto a tempo determinato di 4 mesi per copertura stagione estiva da maggio ad agosto 2018. Sono garantiti rimborso pasto tramite ticket e alloggio. Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali da lunedì a domenica con un giorno di riposo e su due turnazioni giornaliere

La sede di lavoro è Cefalu’ (Pa). Chi è interessato ed in possesso dei requisiti indicati può inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo all’indirizzo email turismo@articolo1.it