Esselunga, 2.000 nuove assunzioni nel 2014-2015

ASSUNZIONI ESSELUNGA 2015 – Non mancano mai le opportunità di lavoro in una realtà come Esselunga, spesso anche in passato ve l’abbiamo raccontato puntualmente.

E’ di questi giorni la notizia che il Gruppo Esselunga ha chiuso il 2013 con vendite per oltre 6,9 miliardi di euro con un incremento dell’1,7% rispetto al 2012. Eselunga dà lavoro a tantissime persone, pensate che nel momento in cui scriviamo l’organico in tutto è formato da 20.605 persone, in un anno c’è stato un aumento di circa 400 figure professionali. Ma non è tutto.

Le assunzioni Esselunga 2014-2015 daranno lavoro a 2.000 persone in un biennio. Tante nuove assunzioni che faranno felici i giovani e i meno giovani che sono alla ricerca di un posto di lavoro nella grande distribuzione organizzata.

Nel 2014 e nel 2015 grazie al piano di sviluppo e dell’aggiornamento della rete saranno quindi 2.000 i nuovi posti di lavoro Esselunga in una nota comunica anche che nel 2013 ha mantenuto per i propri clienti gli stessi prezzi del 2012, cioe’ ha venduto a inflazione zero. Negli ultimi due anni a fronte di incrementi di prezzo ricevuti per circa il 4% Esselunga non ha trasferito alcun incremento di prezzo ai propri clienti. Davvero notevole.

Ma passiamo alle assunzioni Esselunga 2014 2015. Come restare aggiornati sulle posizioni di lavoro disponibili e come fare per inviare una candidatura spontanea? Esselunga è una della più importanti realtà della grande distribuzione organizzata in Italia con 140 punti supermarket-superstore. Ci sono supermercati Esselunga in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria.

ASSUNZIONI ESSELUNGA 2015

LAVORARE IN ESSELUNGA 2014-2015 – Esselunga sta sempre cercando risorse di talento, privilegiando la crescita interna, al fine di mantenere alto il livello di efficienza in seno all’organizzazione e saper gestire i cambiamenti che provengono dal mercato. Ci sono tanti differenti reparti in ogni punto vendita: Drogheria e General Merchandise, Frutta e Verdura, Gastronomia Latticini e Salumi, Macelleria, Panetteria, Pescheria, Enoteca. In Esselunga le posizioni lavorative sono tante, dai cassieri/e (anche solo per il periodo estivo o natalizio), allievi caporeparto, allievi per i singoli reparti, addetti alla sorveglianza, dagli addetti alla cucina agli impastatori, dai manutentori ai pasticcieri, dai responsabili profumeria ai responsabili bar. L’elenco è lungo. Spesso Esselunga partecipa ai Career Day, ovvero quegli appuntamenti con cui entrare in contatto diretto con gli studenti offrendo loro informazioni personalizzate sull’Azienda e sulle possibili opportunità di collaborazione. I laureandi e laureati potranno acquisire informazioni utili sulle opportunità professionali.

ASSUNZIONI ESSELUNGA 2014-2015 – Se volete restare aggiornati sulle opportunità di lavoro in Esselunga 2014-2015 in ogni momento potete inviare la vostra candidatura dalla pagina Offerte di lavoro del sito www.esselungajob.it. Lì potete controllare quali sono le posizioni aperte (per ciascuna offerta sono specificati i requisiti) e rispondere all’annuncio! Non ci vuole che qualche minuto di tempo, e uno dei 2.000 nuovi dipendenti Esselunga del 2014-2015 potrai essere proprio tu!

esselunga assunzioni 2014 2015