Lavora negli Usa a Disneyworld!

Camerieri, hostess, cuochi e baristi. Per voi nuove offerte di lavoro per una intrigante esperienza di vita e di lavoro all’estero. Ci sono infatti assunzioni stagionali-temporanee per 12 mesi in vista al parco di divertimenti Disneyworld di Orlando.

Nello specifico, le offerte sono al Walt Disney World Resort, un complesso i quattro parchi divertimenti controllati dalla Disney a Orlando. Eures Milano sta ricercando per alcuni ristoranti italiani che si trovano nei parchi di divertimento camerieri, hostess, cuochi, venditori e baristi. I nomi dei ristoranti sono via Napoli, Tutto Italia e Tutto Gusto, brand che fanno parte del Patina Restaurant Group. Il contratto dura un anno a partire da settembre 2013.

Per le selezioni ovviamente non c’è bisogno di attraversare l’oceano! I colloqui sono a Milano e Roma nel mese di giugno 2013. Per potervi candidare dovete avere un’età compresa tra 18 e 30 anni e buona conoscenza della lingua inglese.

L’indirizzo mail a cui inviare il curriculum (in inglse, con foto!) è wdw@internationalservices.fr mettendo in copia eures@provincia.milano.it. L’oggetto della mail deve essere 2Italy F&B 13″. Per ulteriori info clicca qui