Lavoro a Disney World Resort in Florida: selezioni a Roma e Milano

Una grande esperienza di vita, oltre che di lavoro. Gli Stati Uniti, la Florida, il mondo Disney. C’è lavoro quest’anno e l’anno prossimo per i giovani italiani che vogliono “mettersi in gioco” al Walt Disney World Resort. Cercano camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi. Per coloro che superano le selezioni (in programma in Italia) le partenze sono previste tra settembre 2017 e gennaio 2018. Ecco tutti i dettagli su questa bella opportunità di lavoro in uno dei parchi divertimenti più famosi del pianeta. La società di recruiting International Services seleziona personale per lavorare presso il Walt Disney World Resort a Orlando in Florida (Stati Uniti). Si offre a giovani italiani l’opportunità di lavorare per uno dei tipici ristoranti italiani del parco tematico EPCOT: “Tutto Italia”, “Tutto Gusto” e ” Via Napoli” della catena Patina Restaurant Group.

L’offerta di lavoro rientra nell’ambito del programma di scambi culturali “International Program at the Walt Disney World Resort”. Si tratta di un’occasione per rappresentare e promuovere la cultura italiana e di arricchirsi di un’esperienza unica per la propria carriera professionale.

Le figure professionali richieste sono le seguenti:
– hostes e steward di sala per ristorante,
– camerieri,
– cuochi,
– barmaid / barlady , sommelier.

Per tutte queste posizioni lavorative sono richiesti i seguenti requisiti:
– maggiore età,
– buona conoscenza dell’inglese,
– disponibilità per un periodo di 6 o 12 mesi (sono previste partenze durante tutto l’anno a seconda della propria disponibilità),
– passaporto italiano,
– essere estroversi e pronti a vivere un’esperienza internazionale,
– inoltre per cuochi e baristi si richiede una qualche pregressa esperienza nel ruolo.

Quando sono in programma le selezioni italiane per lavorare al Walt Disney World Resort a Orlando in Florida? La prossima campagna di recruiting si svolgerà martedì 30 maggio a Roma e giovedì 1 giugno a Milano per partenza tra settembre 2017 e gennaio 2018. Il contratto di lavoro avrà la durata di 6 o 12 mesi. Inviare il curriculum non è complicato- Per candidarsi è necessario inviare il cv in inglese e una foto all’indirizzo mail wdw@internationalservices.fr indicando in oggetto il riferimento “Italy F B 17”, oppure compilando il form presente sul sito di International Services.

Buona ricerca lavoro a tutti.