Lavoro Disneyland Paris, selezione per 45 giovani a Roma

Lavorare a Disneyland Paris è semplicissimo: basta partecipare alle selezioni come vi spieghiamo in questo articolo. La rete regionale del Lazio Eures seleziona priprio in queste settimane per il Dipartimento Talent Casting di Disneyland Paris 45 giovani che vogliano lavorare nei prossimi mesi nel più famoso parco di attrazione. I giovani faranno un lavoro molto originale e divertente: interpretare in costume i ruoli dei personaggi Disney, partecipando anche alle parate. Per queste assunzioni Disneyland Paris in pratica sono due i profili richiesti: ruoli danzanti e ruoli non danzanti. Vediamo come partecipare alle selezioni per le offerte di lavoro Disneyland Paris.

1) Per i ruoli danzanti a Disneyland Paris i requisiti sono i seguenti:
Età minima: 18 anni
Lingue richieste: madrelingua italiano e ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese
Buon livello di danza
Caratteristiche fisiche simili ai personaggi interpretati
Dinamicità ed entusiasmo
2) Per i ruoli non danzanti i requisiti invece sono:
Età minima: 18 anni
Lingue richieste: madrelingua italiano e ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese
Dinamicità ed entusiasmo

Le condizioni di lavoro per questo impiego a Disneyland Paris sono le seguenti: la sede di lavoro è Marne La Vallée. Vengono proposti contratti a tempo indeterminato (full time) con inizio a giugno e a settembre 2015 (solo per alcuni ruoli) e contratti a tempo determinato: la data di inizio contratto da maggio a luglio 2015, data fine contratto da inizio settembre 2015 a gennaio 2016. L’alloggio è a carico del candidato. Il salario mensile lordo è di circa 1490€ per ruoli non danzanti e 1670€ per i ruoli danzanti.

L’audizione è in programma a Roma il prossimo 31 maggio 2015 allo IALS in via Cesare Fracassini, 60 (metro A Fermata Flaminio). Non vengono rimborsate le spese di viaggio che i candidati sosterranno per partecipare all’audizione. Per l’audizione, i candidati dovranno tassativamente presentarsi entro le ore 10.00, portando un cv redatto in lingua francese o inglese, un documento di identità valido, una penna. Si consiglia di indossare abiti comodi al fine di poter eseguire una coreografia di danza. Non è consentito l’uso di make up per il viso. Se volete saperne di più potete scrivere una mail a eures@regione.lazio.it.

DisneylandParisgratis4