Lavoro al parco di divertimenti Città della Domenica

Un parco di divertimenti naturalistico di Perugia, Città della Domenica, sta cercando personale per lo staff per la stagione 2014 ormai alle porte. C’è bisogno di animatori, baristi e addetti alla ristorazione. Per vedere il dettaglio dei profili. Vista la tipologia di lavoro come requisito non può mancare gentilezza e attenzione verso il cliente, oltre a professionalità ed esperienza nel settore.

Scopriamo qualcosa di più su questo parco. Città della Domenica (Primo Parco d’Italia: leggi qui la storia della sua nascita) è il più grande della provincia di Perugia e dell’Umbria. Luogo ideale per famiglie e persone di ogni età che vogliono trascorrere una giornata in mezzo alla natura e agli animali. Grande oltre 45 ettari, è situato su un’altura che sovrasta la città di Perugia e che offre ai visitatori un magnifico panorama su uno degli scorci più belli dell’Umbria. Le novità del 2014 prevedono una più ricca offerta di attrazioni, ma anche spettacoli divertenti e coinvolgenti

Ecco tutti i dettagli sulle offerte di lavoro. Le figure ricercate sono:
Addetti punti vendita
Addetti punti ristoro
Addetti animazione e accoglienza

Altre professionalità ricercate:

Acrobata
Animatore
Artista di Strada
Attore
Balloon artist
Burattinaio
Circense
Comico e/o Imitatore
Danzatrice
Fantasista
intrattenitore in Arti Medievali
Mago o Prestigiatore
Mimo
Musicista
Operatore di laboratori didattici
Sputafuoco
Trampoliere
ecc.

In questo periodo (GIUGNO LUGLIO 2014) cercano soprattutto:
Stagista
Addetto al Bar
Addetto alla manutenzione
Addetto al Parco

Come fare per inviare il proprio curriculum e lavorare al parco di divertimenti naturalistico di Perugi, Città della Domenica? Si deve inviare una mail a info@cittadelladomenica.it allegando una lettera di presentazione e un CV in formato europeo.