Eures Milano cerca camerieri italiani a New York

Offerta di lavoro molto appetitosa segnalata da Eures Milano. Ve la riportiamo. Patina Restaurant Group cerca Camerieri per New York entro il 20 ottobre

Di che cosa si tratta nello specifico? Il Patina Restaurant Group, nota catena della ristorazione presente con oltre 60 ristoranti negli USA, è alla ricerca, in collaborazione con il servizio Eures, di personale e ha aperto una nuova offerta di lavoro per camerieri a New York. I candidati selezionati saranno assunti, inizialmente per 12 mesi, presso il Lincoln Ristorante, struttura specializzata in cucina italiana situata nel Lincoln Center a New York.

Il Patina Restaurant Group è proprietario anche dei ristoranti italiani Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli presenti nel parco divertimenti Walt Disney World di Orlando. La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • età tra i 20 e i 35 anni, limite richiesto per ottenere il permesso J1 Visa;
  • disponibilità per un periodo di 12 mesi;
  • conoscenza fluente della lingua inglese;
  • ottima conoscenza dei piatti e dei vini italiani.

Per poter beneficiare del permesso Visa è necessario, inoltre, trovarsi in una delle seguenti condizioni:

  • essere iscritti a corsi universitari o post diploma in ambito alberghiero/catering;
  • avere un titolo di studio post diploma in ambito alberghiero, turistico o catering;
  • avere almeno 5 anni di esperienza nel settore alberghiero o nella ristorazione.

Selezioni – Come avvengono le selezioni? Le selezioni per lavorare a New York presso il Lincoln Ristorante si svolgeranno in Italia, a Milano e a Roma, durante il mese di Ottobre 2013.

Candidature – Gli interessati alle opportunità di lavoro a New York per camerieri italiani presso il Patina Restaurant Group possono candidarsi inviando il curriculum vitae in inglese, completo di foto, via mail all’indirizzo di posta elettronica emilie@internationalservices.fr, indicando in oggetto il riferimento “Lincoln Ristorante”, ed in copia (cc) a eures.mi@provincia.milano.it. Candidature entro il 20 ottobre 2013.