Lavoro per 14 Banking specialist in Lombardia

Il Centro per l’impiego di Rozzano informa che ci sono 14 opportunità di lavoro per Banking specialist. Un’azienda che opera nel settore della finanza cerca 14 collaboratori da inserire nella posizione di: BANKING SPECIALIST con i compiti seguenti: il candidato dovrà gestire telefonicamente il cliente, in termini di assistenza operativa e informativa. I clienti possono contattare il Numero Verde per effettuare operazioni o chiedere informazioni relative ai servizi bancari, finanziari e assicurativi già sottoscritti.

Un lavoro complesso e dalle tante sfaccettature. Infatti al Banking Specialist spetta il compito non semplice di evadere le istanze avanzate dai clienti, adoperarsi presso gli uffici interni per la risoluzione di problematiche evidenziate, sempre nell’ottica di eccellenza del servizio prestato. Si richiedono spiccate doti relazionali, problem solving, flessibilità. La Sede di lavoro è BASIGLIO. E’ richiesta la Laurea. Conoscenze informatiche: Padronanza del Pacchetto Office. Contratti proposti: Contratto di apprendistato, full time su turni (fino alle ore 22.00).

Se volete saperne di più andate direttamente all’annuncio di lavoro. C’è tempo fino al 5 luglio 2014 per le candidature.