55 posti per autisti raccolta rifiuti a Roma

Opportunità di lavoro per autisti raccolta rifiuti a Roma. L’offerta viene segnalata dai Centri per l’Impiego di Roma Capitale: nel dettaglio, si tratta di assunzioni per 55 Conducenti di compattatore di rifiuti (25 pesanti e 30 leggeri). Quali sono i requisiti richiesti per queste offerte di lavoro? I requisiti sono diversi se ci si candida per guidare gli autocompattatori pesanti oppure quelli leggeri.

Per le assunzioni da Conducente di autocompattatore pesante (ID 14856 – qui l’offerta di lavoro) i requisiti sono: età sotto i 35 anni, non avere mai avuto un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, patente C e carta di qualifica del conducente. Tra i requisiti preferibili: diploma o attestato di qualifica professionale, esperienza pregressa nella mansione, automunito.

Invece per le assunzioni da Conducente di autocompattatore leggero (ID 14592 – qui l’iofferta di lavoro): età sotto i 35 anni, non avere mai avuto un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, licenza media, patente B. Tra i requisiti preferibili: diploma o attestato di qualifica professionale, esperienza pregressa nella mansione, automunito.

Come inviare il proprio curriculum e partecipare così alle selezioni? Per partecipare alle selezioni è necessario presentare la propria autocandidatura e curriculum al CPI di Torre Angela (Via Jacopo Torriti, 7 – Tel. 06 6766 2852-2859-284). Per scaricare la modulistica clicca qui o contatta il Centro per l’Impiego. Buona ricerca lavoro a tutti.