140 posti di lavoro per autisti con patente B

Iniziamo la settimana con una interessante offerta di lavoro: è richiesta la patente B in Romagna e in Veneto. E’ Articolo1, Soluzioni HR, a ricercare per un’azienda specializzata nel settore dei recapiti e delle consegne 140 Autisti con Patente B a Cesena e Verona.

LAVORO AUTISTI PATENTE B

L’offerta di lavoro per 140 Autisti con Patente B addetti alle consegne è con contratto a tempo determinato (o full-time o part-time verticale), ma ci sono concretissime possibilità di inserimento in azienda. Quali requisiti bisogna possedere per inviare la propria candidatura? Indispensabile come detto il possesso della Patente B da almeno cinque anni; Buona conoscenza della zona assegnata; Buona conoscenza dello stradario. Indicativamente l’orario di lavoro è quello classico “da ufficio”, dalle 8.00 alle 17.00, full o part time. Le sedi di lavoro sono Cesena e provincia, Verona e provincia.

INVIA IL CURRICULUM

Volete inviare la vostra domanda di assunzione? E’ facile: gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03), a seconda della sede per cui si candidano a uno dei seguenti indirizzi email: ancona@articolo1.it; verona@articolo1.it Buon lavoro a tutti. Vi segnaliamo inoltre la nostra guida sulle aziende che assumono nel 2018.