200 animatori turistici per l’estate 2014

Nuova grande offerta per animatori turistici. L’estate si avvicina e per chi è interessato a un’esperienza di lavoro e di vita difficilmente dimenticabile, ecco un’opportunità lavorativa interessante. Eures della Provincia di Venezia sta portando avanti le selezioni per 200 animatori. Non è richiesta esperienza lavorativa pregressa, è soltanto richiesta un’età compresa tra 18 e 30 anni e la voglia di trasferirsi anche all’estero per un periodo che va da 2 a 6 mesi.

Eures seleziona personale che verrà poi assunto dall’azienda di animazione turistica Equipe s.r.l. Si ricercano per la stagione turistica 2014 queste figure professionali: Animatori mini e young club. Animatori di contatto. Istruttori sportivi (tennis, calcetto, canoa, tiro con l’arco, vela, windsurf, assistenti bagnanti con brevetto). Istruttori acquagym. Istruttori balli di gruppo. Hostess sportive. Hostess boutique. Dj/tecnici del suono. Scenografi.

Non c’è tempo da perdere! I curriculum devono essere inviati entro il 15 aprile 2014, (curriculum accompagnato da una breve presentazione) all’indirizzo email risorseumane@pslequipe.com e per cc eures@provincia.venezia.it, indicando nell’oggetto “P.S. L’EQUIPE SELEZIONI ITALIA 2014: profilo….”. Nella mail dovrete segnalare per quale posizione lavorativa vi candidate e in quale città preferite sostenere il colloquio: Mestre, Bari, Roma, Napoli, Bolzano, Milano e Torino.

In caso il vostro curriculum venga giudicato interessante per questa offerta di lavoro, via mail vi verranno segnalati data e luogo della selezione per 200 animatori turistici per la stagione sstiva 2014!! Buona fortuna.

AZIENDE CHE ASSUMONO 2014

Assunzioni Estate 2014