Lavoro al parco divertimenti Rainbow Magicland

C’è lavoro anche per la stagione invernale 2014-2015 al parco divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone, non lontano da Roma. Tante opportunità di lavoro, vi spieghiamo in questo articolo come fare a inviare il curriculum e/o la candidatura per lavorare a Rainbow Magicland di Valmontone. Nel corso del mese di settembre 2014 avranno luogo le selezioni per animatori e per ballerini che andranno a formare il dinamico team artistico di Rainbow Magicland di Valmontone. Rainbow Magicland di Valmontone è una realtà di grande successo, 36 attrazioni, più di 60 mila metri quadri: un mondo di divertimento. E per molti giovani anche una fonte di lavoro.

Rainbow Magicland di Valmontone sta cercando personale che lavorerà nel team artistico per organizzare spettacoli ed attività di intrattenimento per i visitatori. Quali sono i requisiti necessari per presentarsi e soprattutto per superare le selezioni per lavorare a Rainbow Magicland di Valmontone? Ai provini possono partecipare giovani uomini e donne dotati di entusiasmo e talento, che siano disponibili a lavorare nel periodo di ottobre o dicembre / gennaio presso il parco divertimenti di Valmontone. Si cercano nello specifico Ballerini di buon livello e Artisti / Animatori, l’età non deve essere inferiore a 18 anni e l’altezza deve essere compresa tra 165 – 175 cm per le donne, e 175 – 180 cm per gli uomini.

Alle persone che superano le selezioni vengono proposti contratti a tempo determinato di un mese, a ottobre o dicembre / gennaio 2014. Non c’è possibilità di alloggio offerta dall’azienda. I provini-selezioni sono in programma il 12 settembre 2014. Ci si candida su internet e in caso di interesse da parte dell’azienda si verrà contattati per e-mail per essere convocati ai casting. Come inviare il curriculum per lavorare a Rainbow Magicland di Valmontone (Roma)? L’indirizzo email di riferimento per queste selezioni è artistico@rainbowmagicland.it. Invece la pagina Lavora con Noi del sito del Rainbow Magicland è raggiungibile a questo link.

Lavoro Rainbow Magicland