Lavoro a Roma con Amnesty International

Vi piacerebbe lavorare per Amnesty International a Roma? Amnesty, come tutti sanno, è un’ Organizzazione non governativa indipendente che difende i diritti umani. Fondata nel 1961 dall’avvocato inglese Peter Benenson, oggi ha tre milioni di soci, di cui 65mila in Italia.

In questo momento Amnesty International seleziona un/a Addetto/a al Front office. La persona si occuperà di gestire le chiamate in entrata e lo smistamento delle richieste di informazioni rivolte all’associazione. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, serietà e predisposizione al lavoro di squadra. Eventuale pregressa esperienza di front office è un requisito preferenziale, così come la conoscenza di altre lingue. Viene proposto contratto a tempo determinato di un anno, part-time 6 ore. La sede di lavoro è Roma. Inquadramento V livello, contratto Collettivo Nazionale Commercio Terziario Servizi.

Coloro che sono interessati/e devono inviare entro e non oltre il 15 Giugno 2013 un dettagliato curriculum vitae, indicando in oggetto “RIF. Amm.Centr/13” a recruiting.amm@amnesty.it

NOTA BENE: Amnesty International, come specifica sul suo sito, si impegna a selezionare i/le propri/e collaboratori/trici esclusivamente sulla base delle competenze professionali, indipendentemente da elementi relativi a provenienza culturale, genere, orientamento sessuale.

Ci sono anche altre offerte di lavoro presso la sede di Roma. Per consultare tutte le opportunità di lavoro, stage e volontariato con Amnesty International Italia clicca qui.