La Rinascente, c’è lavoro a Roma, Milano, Monza…

Vi piacerebbe lavorare alla Rinascente? La Rinascente è il celebre marchio di grandi magazzini italiani che vende da decenni, con grande successo, prodotti di abbigliamento e per la casa, cerca personale. Ci sono opportunità di lavoro in questo momento a Milano, Roma, Monza, Firenze, Cagliari. Ma le offerte di lavoro alla Rinascente cambiano di continuo, quindi vi consigliamo di tenere sempre d’occhio la sezione “lavora con noi” del loro sito web aziendale. In ogni caso vediamo insieme quali sono le opportunità di lavoro di queste settimane.

La Rinascente sta cercando figure professionali molto diverse tra loro, a seconda delle esigenze di ciascun punto vendita. Come racconta l’azienda stessa sul sito, Rinascente “ha saputo leggere i segnali del proprio tempo, cambiare rotta al momento giusto e diventare un punto di riferimento per lo shopping di alto livello”

ASSUNZIONI RINASCENTE

Allievo Capo Area/Trainee Floor Manager – selezione valida per tutti i punti vendita
Assistant buyer – sede di lavoro: Milano
Senior buyer (Casa) – sede di lavoro: Milano
Assistente di Direzione – sede di lavoro: Milano
Addetto alla vendita – sede di lavoro: Monza
Assistente alla vendita – sedi di lavoro: Monza e Roma (per il punto vendita di Roma è richiesta la conoscenza del cinese e/o russo)
Addetto ricevimento merci – sede di lavoro: Roma
Building Manager – sede di lavoro: Roma
Stage Visual Merchandising – sedi di lavoro: Firenze e Cagliari

CURRICULUM RINASCENTE – Per inviare la candidatura fate riferimento al sito www.rinascente.it dove troverete tutte le informazioni del caso.