La Birreria Napoli, 550 assunzioni nuovo centro commerciale

La notizia dell’apertura di un nuovo centro commerciale è sempre e dovunque un’ottima notizia per il mercato del lavoro locale. Aprirà dove una volta c’era la Peroni il nuovo centro commerciale a Napoli nord, nella zona di Miano – Secondigliano, e proprio per questo “illustre passato” si chiamerà “La Birreria”. Ecco tutte le informazioni utili sulle assunzioni nel nuovo centro commerciale.

CENTRO COMMERCIALE LA BIRRERIA

Il nuovo centro commerciale La Birreria avrà spazi dedicati a intrattenimento e tanti spazi verdi: le opportunità di lavoro si concentreranno ovviamente nella zona commerciale: si parla di circa 70 negozi, di un grande supermercato, un centro servizi, parcheggi interrati e multipiano, un centro benessere. Il progetto, un investimento di circa 100 milioni di euro, prevede anche 300 appartamenti: tutto fa parte del piano ambizioso di recupero della vasta area urbana a nord del capoluogo campano, e ci saranno anche investimenti per migliorare concretamente la viabilità della zona.

ASSUNZIONI LA BIRRERIA NAPOLI

In base alle prime notizie che filtrano, le assunzioni al centro commerciale La Birreria dovrebbero essere almeno 550 complessivamente considerando tutte le varie fasi dei lavori. A 300 persone innanzitutto sarà offerto un posto per l’intera durata dei lavori, che dureranno almeno due anni. Poi come in tutti i commerciali quando La Birreria aprirà ci saranno circa 250 assunzioni nei settori del commercio e dei servizi per commesse, commessi, cassieri/e addetti/e alle pulizie, magazzinieri, addetti sicurezza, cuochi, camerieri e via dicendo.

LA BIRRERIA LAVORA CON NOI

Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi e nel corso del 2018 sulle notizie riguardanti le assunzioni legate al nuovo centro commerciale a Napoli nord, nella zona di Secondigliano, “La Birreria”. Sarà sicuramente attivata una campagna di recruiting appositamente per il centro commerciale “La Birreria”.

ASSUNZIONI 2017 IN ITALIA: INVIA IL CURRICULUM