Recupero crediti, Kruk fa 100 nuove assunzioni in Italia

Kruk ha annunciato 100 nuove assunzioni nella sede ligure di La Spezia. Un’ottima notizia per il mercato del lavoro locale. La multinazionale attiva nel settore della gestione dei crediti ha da poco annunciato che saranno creati 100 posti di lavoro in Italia nel corso del 2017. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni alla Kruk e come procedere per inviare al più presto la propria domanda di assunzione.

ASSUNZIONI KRUK

Grazie alla veloce espansione sul mercato Italiano, la multinazionale polacca leader nel settore della gestione dei crediti in Europa (che di recente ha acquisito la società spezzina Credit Base International) cerca in particolare addetti al servizio clienti nel contact centre e field advisors. Ci sono anche varie opportunità rivolte ai laureati: Kruk sta selezionando Manager delle Risorse Umane, professionisti del Marketing e Specialisti IT. Per accogliere i nuovi assunti, sarà inaugurata una nuova sede a La Spezia entro la primavera di quest’anno.

POSIZIONI APERTE KRUK LA SPEZIA

Da Kruk si può contare su contratti stabili, formazione interna e possibilità di crescere professionalmente e lavorare in un ambiente internazionale. Volete saperne di più sull’azienda? Kruk è stata fondata a Breslavia nel 1998, in Italia ha focalizzato inizialmente le proprie attività nell’acquisizione di portafogli Npl ed è oggi attiva anche nella gestione di operazioni di recupero crediti, incluso il contatto diretto con i singoli clienti. Al di fuori dell’Italia (dove, ricordiamo, ci saranno quindi 100 assunzioni a breve) Kruk ha 3.000 dipendenti impiegati dal Gruppo in 6 paesi: ovviamente Polonia, poi Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Germania, e Spagna.

“Il nostro punto di forza – spiega in un comunicato aziendale Tomasz Kurr, Direttore Generale di KRUK Italia – è un modello di business innovativo che unisce una visione internazionale alla capacità di comprendere e sviluppare i servizi sulla base delle esigenze dei diversi mercati. L’inserimento di competenze professionali locali contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di crescita e crea al contempo valore aggiunto sul territorio”.

KRUK LAVORA CON NOI

Che altro state aspettando? Se siete interessati a condizioni di lavoro confortevoli, spirito positivo, lavoro in gruppo di professionisti, istruzione e formazione professionale, sviluppo professionale e opportunità di promozione inviate il vostro curriculum all’indirizzo email lavoro@kruksa.pl

AZIENDE CHE ASSUMONO IN ITALIA NEL 2017