Kiko lavora con noi: assunzioni e posizioni aperte

Per le nuove aperture ma anche talvolta per i punti vendita già esistenti Kiko Milano assume sales assistant e store manager. Il noto marchio cosmetico di Percassi è ormai un grande successo. Kiko Milano affonda le radici della propria creatività nel “Made in Italy”: fa parte di una azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail. Kiko ha una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche all’estero in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera, Portogallo, Turchia, USA, Hong Kong. KIKO MILANO opera attraverso una catena di negozi monomarca direttamente gestiti (quindi non in franchising). Ci sono più di 800 punti vendita in Europa, e all’interno di ciascun negozio oltre 1000 prodotti permettono alle clienti di giocare con infinite sfumature. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Kiko 2017.

ASSUNZIONI KIKO POSIZIONI APERTE

Kiko Sales Assistant
Le addette/i vendita sono persone dinamiche e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Servono un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. I candidati/e ideali devono essere fortemente appassionati all’universo del beauty e possedere competenze di trucco e make up. Sono inoltre richieste spiccate capacità di vendita e una buona propensione al team-working. Le addette/i vendita si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Saranno inoltre responsabili dell’immagine del punto vendita.

Requisiti degli addetti vendita Kiko Milano:
– passione per l’universo del beauty e competenze di trucco e make up,
– spiccate capacità di vendita e una buona propensione al team-working.
– ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana,
– possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo (titolo preferenziale )

Kiko Store Manager
Lo/la store manager si occuperà della vendita assistita, della gestione e motivazione delle risorse, della gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. La candidata/o ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E’ gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Completano il profilo un’ottima presenza e una buona conoscenza della lingua inglese.

Requisiti degli store manager Kiko Milano:
– persona dinamica e intraprendente, con un’esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati,
– buona conoscenza della lingua inglese,
– ottima presenza,
– provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. (requisito preferenziale )

KIKO LAVORA CON NOI

Per consultare tutte le posizioni aperte negli store Kiko, per verificare i requisiti di tutte le offerte di lavoro e per inviare il proprio curriculum sia per i negozi già esistenti sia per le nuove aperture andate a questo indirizzo: http://recruiting-italy.kikocosmetics.com/Solo se nell’annuncio è espressamente specificato, è possibile presentare il proprio curriculum direttamente nel singolo negozio Kiko. Nella sezione “sede” della sezione lavora con noi di Kiko sono anche pubblicate le offerte di lavoro presso la sede centrale Kiko in Lombardia (Bergamo). Buona ricerca lavoro a tutti!