Kerakoll cerca nuovi manager: opportunità per 30 neolaureati

Kerakoll ha un piano di assunzione e selezione di circa 30 neolaureati. nell’ambito del progetto Generation Green. Se vi interessa questa opportunità sappiate che i vostri orizzonti devono essere internazionali. Perchè dopo un periodo formativo all’interno del quartier generale Kerakoll a Sassuolo, in provincia di Modena, il lavoro si svolgerà all’estero. Si tratta, per chi non la conoscesse, di un’azienda di prodotti e servizi per le costruzioni eco-compatibili. Venne fondata negli anni ’60 e conta dodici sedi nel mondo distribuite in Usa, India, Inghilterra, Portogallo, Germania e Ungheria.

Kerakoll valorizza il capitale intellettuale, elemento chiave dell’eccellenza e della competitività. In Kerakoll vivono valori forti che si rispecchiano nella vita quotidiana, nel business e nella sensibilità verso i bisogni dei consumatori. Sono quel patrimonio culturale e di esperienze che costituisce una garanzia, un vero e proprio plusvalore per Kerakoll.

Il piano di inserimento ha già portato alle prime tre assunzioni a tempo indeterminato. Questi i requisiti per inviare la propria candidatura:
> Giovani con meno di 26 anni.
> Laureati in economia e commercio, economia aziendale o ingegneria gestionale.
> Perfetta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di un’altra lingua europea.
> Ottime competenze relazionali e comunicative.
> Spiccata attitudine e vocazione per l’area commerciale.
> Costituisce elemento di preferenza la partecipazione a un Master post-lauream.

Se vuoi diventare un manager di successo con Kerakoll, clicca qui