Johnson & Johnson assume un laureato a Milano

Johnson&Johnson Medical S.p.A., la celebre azienda multinazionale, in questo momento cerca a Milano un Account Manager per la divisione Vision Care. L’account dovrà gestire la promozione e la vendita dei prodotti Vision Care presso gli ottici delle aree Piemonte e Lombardia. la persona che verrà selezionata parteciperà attivamente anche allo sviluppo di strategie di partnership.

Quali sono i requisiti del candidato perfetto per questo posto di lavoro? È laureato, è domiciliato e/o residente in Lombardia, conosce il pacchetto Office, ha una conoscenza della lingua inglese corrispondente all’Upper Intermediate e inoltre ha esperienza in aziende di largo consumo del settore farmaceutico nell’area Sales o Marketing. Bisogna saper gestire in modo efficiente il rapporto con i clienti partner e avere buone capacità relazionali, comunicative, analitiche e organizzative

Sul sito di Johnson&Johnson è possibile controllare tutte le offerte di lavoro Johnson&Johnson e inviare direttamente all’azienda la candidatura compilando l’apposito form. Johnson & Johnson è uno dei maggiori gruppi mondiali operante nel settore Healthcare. Fondata nel 1886 nel New Jersey, è oggi una public company quotata alla Borsa di New York. Il Gruppo punta sull’innovazione come principale fattore di crescita e investe una percentuale importante delle sue entrate in ricerca e sviluppo. J&J è presente in tutto il mondo con oltre 250 aziende operative in 60 Paesi.