Italo NTV assume a Milano: come candidarsi

Italo NTV assume personale di bordo, cercano hostess e steward, offerte di lavoro molto attese di cui vi diamo notizia oggi. Italo Ntv ha comunicato che sono in vista nuove selezioni 2018 per la ricerca di Hostess & Steward di bordo. Non sono richiesti particolari requisiti per quel che riguarda il titolo di studio, basterà il diploma. E ovviamente servono tanto entusiasmo e dinamismo. Italo-NTV è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità. La flotta di Italo è composta da 25 treni Agv 575 in grado di viaggiare ad altissima velocità e 17 nuovi Italo EVO di cui 4 già in servizio.

Le assunzioni sono per la sede di Milano. Gli steward e le hostess Italo si occuperanno dell’accoglienza e ospitalità dei viaggiatori, curandone il comfort e le relazioni a bordo treno.

Assunzioni Italo 2018

I requisiti per partecipare alle selezioni sono, come detto, abbastanza elastici:

– Diploma
– Ottima conoscenza della lingua Italiana
– Conoscenza inglese fluente

Va data disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione, disponibilità a lavorare nei festivi, disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno e disponibilità e attitudine alla vendita. Richiesto standing curato. Viene offerto un contratto di apprendistato della durata di 24 mesi. Gradita ovviamente esperienza di lavoro in ambienti analoghi, come alberghi, tour operator, crociere, compagnie aeree o esperienza all’estero. La conoscenza di una seconda o terza lingua straniera costituirà un plus.

Per le assunzioni Italo NTV a Milano e per inviare direttamente la propria candidatura occorre visitare questa pagina. Buon lavoro a tutti.