Assunzioni supermercati Iperal: lavora con noi

Le offerte di lavoro nei supermercati Iperal sono davvero frequenti e interessanti. Si tratta di una catena di supermercati presente in Lombardia e molto apprezzata in Lombardia. Iperal è un’azienda con un volto. Un volto aperto, franco, che ti sembra di conoscere. Ogni giorno tante persone come te entrano nei Supermercati e Ipermercati Iperal per trovare la qualità di sempre e quella cortesia in più: una mano, una gentilezza, un sorriso. Per molti giovani Iperal diventa anche un ottimo posto di lavoro.

Assunzioni supermercati Iperal

La storia di Iperal nasce più di 30 anni fa. Era il 12 agosto 1986 quando aprì il primo ipermercato in provincia di Sondrio, a Castione Andevenno. Poi negli anni successivi tante aperture di altri punti vendita, sempre più strutturati e completi dislocati nelle provincie di Sondrio, Lecco, Como, Varese, Monza Brianza, Brescia e Bergamo. Iperal oggi può contare su 37 punti vendita, tra ipermercati, supermercati e iperstore, e una presenza capillare in 7 province della Lombardia. Iperal ha circa 2500 dipendenti, e ormai si tratta di un gruppo ben consolidato e in continua espansione: dieci anni fa ha anche acquisito Sermark, storico marchio della grande distribuzione in Valcamonica.

Lavora con noi

Come inviare il curriculum per lavorare nei supermercati Iperal? E’ molto semplice: sul sito https://lavoro.iperal.it/ sono sempre aggiornate tutte le posizioni aperte nei supermercati: addetti vendita, cassieri, addetti nei vari reparti, cuochi, baristi, magazzinieri, lavoro stagionale e tanti altri. Per ogni posto di lavoro sono indicati i requisiti specifici: flessibilità oraria, disponibilità al lavoro festivo, orientamento al cliente sono alcuni dei requisiti spesso richiesti per le assunzioni Iperal. Se non c’è nel momento in cui visitate il sito un’offerta di lavoro di vostro interesse, potete inviare una domanda di assunzione per le future selezioni cliccando su “candidatura spontanea”. Iperal assume… e buon lavoro a tutti!