IoLavoro a Torino dal 9 all’11 aprile 2014

Torna a Torino la fiera dedicata a chi cerca lavoro. Un evento molto attesa e molto ben organizzato. Stiamo parlando di IoLavoro, la manifestazione gratuita dedicata all’incontro domanda offerta di lavoro nei settori turistico-alberghiero, ristorazione, sport e benessere, commercio, grande distribuzione organizzata, agroalimentare, ICT e Digital che ritorna a Torino il 9-10-11 aprile 2014 presso Lingotto Fiere a Torino.

La partecipazione è gratuita, per poter partecipare però è indispensabile iscriversi online compilando tutti i campi obbligatori del modulo di iscrizione, disponibile sul sito www.iolavoro.org e inserendo il curriculum vitae. Sono tanti i giovani potenzialmente interessati a partecipare a questa manifestazione: chi è alla ricerca della prima occupazione, i disoccupati che cercano un reinserimento nel mondo del lavoro, chi desidera cambiare attività. E poi chi sta pensando di mettersi in proprio, che a Iolavoro troverà un’area dedicata all’autoimprenditorialità. Si potrà partecipare a incontri e seminari, si potrà proporre la propria idea a consulenti ed esperti e incontrare franchisor con cui valutare possibilità di affiliazione.

E non è tutto: IoLavoro offre anche conferenze su temi importanti per l’ingresso nel mondo del lavoro. Per ottenere informazioni legate alla ricerca attiva del lavoro, su come compilare in modo corretto ed efficace il curriculum vitae, su come sostenere un colloquio di lavoro con successo, sul personal branding e la cura dei social network business e molto altro ancora cliccare qui. Sul sito www.iolavoro.org si possono vedere un elenco di annunci di lavoro e l’elenco delle aziende che parteciperanno alla 16° edizione. Che aspetti, partecipa anche a tu a IoLavoro!