Intesa Sanpaolo, 400 assunzioni di giovani entro fine anno

Il lavoro in banca è sempre allettante, un obiettivo concreto per molti giovani diplomati e lauretai in tutta Italia. Arrivano buone notizie sul fronte assunzioni da Intesa Sanpaolo. Entro la fine del 2018 Intesa Sanpaolo assumerà “come gruppo 400 nuovi ragazzi”. Lo ha annunciato il responsabile della divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, Stefano Barrese, durante il convegno “I giovani e le grandi imprese” a Rimini.

“Da qui a fine anno assumeremo come gruppo 400 nuovi ragazzi. Questo numero va oltre le 1.500 assunzioni inserite nel piano d’impresa” ha spiegato Barrese. Il gruppo bancario “ha inserito dei meccanismi nuovi di accesso all’azienda e al mondo del lavoro. In particolare abbiamo adottato il contratto misto: contratto di agenzia e contratto a tempo indeterminato. In questo modo si lascia alla persona la tutela dell’indeterminato e allo stesso tempo una gestione autonoma del suo tempo”.

Intesa Sanpaolo è un grande gruppo internazionale. Con oltre 90.000 dipendenti in tutto il mondo, la crescita professionale delle persone del Gruppo è imprescindibile per il successo futuro. Per consultare tutte le offerte di lavoro Intesa Sanpaolo e per inviare la propria candidatura il sito è https://www.intesasanpaolo.com/it/common/careers.html Accedi alla sezione “IL MIO PROFILO”, inserisci i tuoi dati e crea il tuo curriculum online. Guarda tra le posizioni disponibili quelle più adatte a te attraverso una ricerca per parola chiave o location e invia la candidatura.

Il curriculum vitae è il tuo biglietto da visita, tienilo sempre aggiornato con le tue ultime esperienze e poi controlla in ogni momento lo stato della tua candidatura. Potresti essere presto contattato per un primo colloquio di lavoro per conoscere meglio le tue attitudini e aspirazioni.