Il Centro di Arese lavora con noi: come inviare il curriculum

Come inviare il curriculum per lavorare a Il Centro di Arese, il centro commerciale che si trova nell’area dell’ex Alfa Romeo? Le offerte di lavoro sono frequenti, e le notizie sul fronte occupazione a Il Centro di Arese sono davvero positive: sono ben 2.800 i posti di lavoro, più di quelli inizialmente stimati. E nel futuro i posti di lavoro potrebbero ulteriormente aumentare. La struttura è composta da oltre 200 negozi, 25 ristoranti, un centro diagnostico, un polo sportivo e diverse aree gioco, facile capire quindi come le offerte di lavoro siano numerosissime, soprattutto nei periodi di maggiore affluenza (saldi, festività natalizie, ecc.).

ASSUNZIONI IL CENTRO ARESE

“Le assunzioni sono salite a 326 fra Arese e Lainate e di queste 200 beneficiano di un contratto di lavoro a tempo indeterminato. L’obiettivo è stato centrato”, ha dichiarato l’assessore Giuseppe Augurusa. La ricaduta sul mercato del lavoro locale di Arese e Lainate è stata molto positiva, e anzi, si sarebbe potuto fare anche di più. “Il rammarico è che chi ha sottoscritto l’Accordo di programma nel 2012 lo ha fatto facendo i conti con una pianta organica di soli 1.000 posti. Oggi, invece, gli ultimi dati ci parlano di una pianta organica di 2.873 unità. Gli obblighi sono ormai assolti da parte dell’operatore e oggi non possiamo più intervenire su quelle stime e incrementare il numero di assunti vincolato al territorio”.

IL CENTRO ARESE LAVORA CON NOI

Coloro che sono interessati alle opportunità di lavoro a Il Centro di Arese devono fare una cosa molto semplice. Bisogna andare all’indirizzo www.centroilcentro.it/contatti.php e scorrere la pagina fino alla sezione lavora con noi. A questo punto si devono compilare tutti i campi richiesti e poi allegare un curriculum vitae (preferibilmente in formato pdf). Al centro commerciale di Arese ci sono spesso opportunità professionali di vario tipo grazie alla presenza di numerosi store, punti ristoro e servizi: invia quindi il tuo curriculum specificando, oltre ai dati personali, eventuali esperienze lavorative. Se il tuo profilo sarà ritenuto in linea con le esigenze del centro commerciale verrai ricontattato.