Ikea Junior Programme 2015: lavoro per laureati in tante città

Una gran bella opportunità per i giovani di talento che sognano una carriera in Ikea. Ma non c’è tempo da perdere: la possibilità di inviare le candidature c’è solo fino al 7 febbraio 2015. Ikea sta cercando giovani laureandi e neolaureati per una innovativa esperienza di formazione e di crescita. L’offerta di lavoro è disponibile, si legge nella sezione “lavora con noi” del sito Ikea, nelle seguenti sedi Ikea: Brescia, Bologna, Carugate, Torino, Padova, Roma, Villesse, Catania, Pisa. Volete saperne di più? Stiamo parlando dell’IKEA Junior Programme, impegno full time a tempo determinato. Proprio con l’obiettivo di attrarre, formare e trattenere i migliori talenti, IKEA propone a giovani laureandi/laureati di entrare a far parte di IKEA TOMORROW PEOPLE (Junior Programme): un progetto formativo che attraverso un percorso iniziale lavorativo/formativo di 12 mesi, ha l’ambizione di sviluppare i migliori potenziali per diventare leader di domani in una delle sedi IKEA.

Una grande chance per sviluppare le proprie competenze specialistiche e manageriali. I dettagli dell’offerta di lavoro Ikea. E’ previsto l’inserimento iniziale nel punto vendita in uno di questi repaeti Ikea: Vendita, Ristorazione, Comunicazione e Arredamento, Relazioni con i clienti e Logistica e formazione base, specialistica e manageriale. Al termine del percorso, ai migliori potenziali che avranno avuto una valutazione positiva delle capacità dimostrate, verrà offerto un ruolo come leader in una delle sedi IKEA in Italia o all’estero. Davvero un’opportunità da prendere al volo se la carriera in Ikea è il vostro sogno-obiettivo. Come detto poco più su, l’offerta di lavoro è valida solo per i punti vendita Ikea di Torino, Padova, Roma, Villesse, Catania, Pisa, Brescia, Bologna, Carugate.

ASSUNZIONI IKEA 2015

Quali sono i requisiti richiesti per entrare a far parte di di IKEA TOMORROW PEOPLE (Junior Programme)? Laurea Specialistica o un Master in qualsiasi indirizzo; ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata sia scritta; grande passione per l’arredamento; entusiasmo nella relazione con il cliente; capacità di innovazione e di problem solving; spiccate capacità relazionali e di lavoro in team; ottime capacità di ispirare, coinvolgere gli altri ed essere di buon esempio: grande apertura al cambiamento; buona conoscenza del pacchetto Office. Bisogna anche dare la disponibilità a lavorare su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Per inviare il tuo cv completo vai nella sezione opportunità lavorative del sito Ikea, cerca l’offerta relativa alla tua città e segui tutte le indicazioni. Buona ricerca lavoro!

ikea