Ikea Perugia: come inviare il curriculum per l’assunzione

Nel 2013 Ikea apre a Perugia, per la precisione a San Martino in Campo. Per il nuovo Ikea di Pisa, anch’esso in apertura l’anno prossimo, non sono ancora partite le selezioni. “Raccoglieremo per l’Ikea di Pisa  i curriculum che i candidati invieranno sul sito a partire dal prossimo gennaio” assicura il responsabile della comunicazione Ikea Valerio Di Bussolo.

Tutto fa pensare che per Ikea Perugua sarà lo stesso. Bisogna avere ancora un po’ di pazienza. L’Ikea di Perugia sarà uno dei più grandi d’Italia: 30.000 metri quadri, due piani, e tutte le caratteristiche dei punti vendite Ikea così apprezzate dai clienti in tutto il mondo. Non meno di 200 posti di lavoro verranno creati, e la corsa all’assunzione sarà inevitabile. Ci sarà biosgno di esperti di arredamento, addetti alla cassa, addetti bar, all’area giochi, e tecnici. Facile pensare che i curriculum che saranno inviati saranno almeno 10mila.

La rccolta delle candidature avverrà online. Dovrete inviare il vostro curriculum viate dalla sezione Lavora con noi, dove ci sarà una pagina dedicata al nuovo punto vendita di Perugia. Buona fortuna, e buona ricerca lavoro!