Ikea Parma cerca un manutentore di negozio

Per l’IKea di Parma è stata attivata una selezione di personale per il ruolo di manutentore. L’offerta di lavoro, si legge sul sito internet del colosso svedese, sarà ativa fino al 3 novembre 2014. Per il negozio di Parma cercano nello specifico un Manutentore di negozio che affianchi il Facility Team Manager nel supportare la manutenzione ordinaria del Punto Vendita. La figura selezionata dovrà supportare il coordinamento e l’efficiente manutenzione di tutti i servizi complementari alla vendita, quei servizi che non fanno parte del processo di vendita, ma lo supportano e favoriscono (aree esterne, verde, parcheggi, locali ristorante – store in shape as new).

Quali sono i requisiti per questa posizione lavorativa a Ikea Parma? Viene richiesto il diploma di perito industriale con specializzazione elettrica, elettronica, termotecnica. Serve anche esperienza in reparti di manutenzione, preferibilmente in aziende della grande distribuzione organizzata; Conoscenze specifiche: buona conoscenza dell’impiantistica elettrica, meccanica, condizionamento, sistemi BMS, antincendio, cablaggio strutturato e delle relative certificazioni tecniche; Capacità di gestione della pianificazione e programmazione delle attività con l’uso di manuali e della compilazione dei registri di manutenzione e antincendio; Conoscenza delle procedure di sicurezza legate alle leggi 81/08, 494 e di prevenzione incendi; Conoscenza dei sistemi informatici.

Se pensi di essere pronto per questa nuova sfida, puoi cercare l’offerta in questione nella sezione “lavora con noi” del sito Ikea e inviare in pochi semplici step la tua candidatura. L’indirizzo da cui iniziare è: www.ikea.com/ms/it_IT/the_ikea_story/jobs_at_ikea/index.html