Stage Ikea Milano: come inviare il curriculum

Stage Ikea Milano (San Giuliano Milanese) nel settore vendita-cucine. Si tratta di un tirocinio full time, e c’è tempo fino al 15 agosto 2018 per presentare domanda. Se cercate un tirocinio retribuito in una azienda leader del settore, questo annuncio può fare al caso vostro.

L’obiettivo principale dello stage a a Ikea Milano (San Giuliano Milanese) è la gestione quotidiana dell’assortimento, la conoscenza del range di negozio, il supporto e l’implementazione delle attività al fine di raggiungere gli obiettivi di reparto. Si lavorerà insieme al responsabile di reparto nella pianificazione e nella realizzazione delle attività del reparto Ikea; conseguentemente si dovranno acquisire conoscenze dei pacchetti Sales Kitchen, dei planner oltre all’acquisizione di competenze specialistiche nella progettazione di cucine. Una sfida interessante e impegnativa, ma con gli stage Ikea si impara realmente un lavoro.

ASSUNZIONI IKEA 2019

Le mansioni prevedono anche ad esempio massimizzare le vendite e la redditività assicurando che la tua area di responsabilità sia pulita e ordinata, intervenire spontaneamente per suggerire la soluzione migliore ai clienti, predisporre la propria area di competenza affinché sia pronta per il riempimento e per l’apertura del giorno successivo e imparare ad usare i vari tool e sistemi per supportare la progettazione della cucina.

Sono richiesti i seguenti requisiti per questo stage Ikea a San Giuliano Milanese: capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza. Entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con un team. Flessibilità/apertura ai cambiamenti. Interesse per la vita quotidiana delle persone e per l’arredamento. Capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro. Nello specifico poi, per questo stage il candidato ideale è una persona residente in zone limitrofe Milano, Pavia e Lodi; disponibile a svolgere un esperienza di stage (il cui orario può comprendere anche i week end) della durata di 6 mesi con orario full-time. Indispensabile è una forte attenzione al dettaglio e una buona predisposizione alle attività di tipo pratico.

Se cerchi un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le tue capacità professionali, all’interno del mercato globale, e se vuoi entrare in un’azienda leader del settore come Ikea, uno stage come questo, impegnativo, retribuito e formativo può essere un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Come detto, c’è tempo fino a ferragosto per inviare la propria candidatura. Buon lavoro a tutti!