Ikea Genova, c’è lavoro nel reparto logistica

Ikea Genova sta cercando laureandi e laureati per lavorare part-time come addetto reparto logistica.

Di che posizione si tratta? Ve lo spieghiamo in poche parole: Come addetto reparto logistica contribuisci al processo di riempimento del negozio ogni giorno prima dell’apertura. Devi pensare e agire in modo efficiente, commerciale e sicuro e garantire che le attività riguardanti il flusso dei prodotti siano ottimizzate, al fine di assicurare ai clienti la disponibilità dei prodotti. Per farlo utilizzi la tua conoscenza del modo di lavorare di IKEA e l’esperienza e le competenze dei tuoi colleghi.

Ci si occuperà quindi di gestire i prodotti (scarico, trasporto all’interno del negozio, riempimento, stock, prelevamento merce dal deposito per la consegna al cliente) utilizzando gli strumenti appropriati, per lavorare in modo sicuro, efficiente e riducendo al minimo i danni allo stock e ai dispositivi. Si dovrà anche collaborare con i colleghi per garantire che il negozio sia sempre rifornito con i giusti prodotti per l’apertura, lavorare attivamente per fare in modo che la tua area di responsabilità sia sicura per clienti e colleghi, collaborare con i colleghi per migliorare la shopping experience dei clienti in modo da incrementare le vendite, implementare le routine, le procedure e i metodi di lavoro concordati, inclusi i sistemi IT.

Per questa offerta di lavoro Ikea Genova ricerca studenti universitari, laureandi e laureati. Servono entusiasmo, capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro, buona disciplina personale, flessibilità e apertura ai cambiamenti, disponibilità a lavorare i week end, buona conoscenza inglese, capacità di sollevare 25 kg con regolarità (buone condizioni fisiche). Per inviare direttamente la tua candidatura vai a questo indirizzo e segui le indicazioni: www.ikea.com/ms/it_IT/the_ikea_story/jobs_at_ikea/index.html C’è tempo fino al 17 aprile 2014 per inviare il curriculum per questo posto di lavoro in Ikea Genova.

ikea_logo