Candidature spontanee per Ikea Torino Collegno

IKEA, il colosso dell’arredamento, è una realtà in continua espansione conta ormai punti vendita in quasi tutte le regioni d’Italia dando lavoro a migliaia di persone. In una realtà così affermata nel territorio nazionale le opportunità di lavoro non mancano.

A Torino (Collegno) punto vendita di riferimento per il Piemonte al momento non ci sono posizioni aperte ma da poco è possibile inviare la propria candidatura spontanea, segno che in questo punto vendita ci sarà la possibilità (prima o poi) di future assunzioni. I collaboratori Ikea, si legge sul sito, “sono persone pratiche e concrete, si impegnano a fondo e hanno tanta voglia di lavorare insieme. Sono molti i motivi per entrare in IKEA, ma se si chiede a un collaboratore il motivo per cui resta in azienda, la prima risposta che si riceve è “per le persone”.

Se ti piacerebbe lavorare per Ikea e pensi di avere i requisiti giusti puoi inviare la tua candidatura spontanea: attenzione, non deve mancare anche una lettera motivazionale, nella quale spieghi perché vuoi lavorare per IKEA e quale contributo potresti dare.

I candidati possono presentare domanda in qualsiasi parte del mondo per una posizione all’interno del Gruppo IKEA attraverso il sistema on-line. Le informazioni vengono conservate nel database centrale che si trova negli Stati Uniti, dove i dati personali verranno trasferiti. I recruiter di IKEA potranno far combaciare le candidature con le posizioni disponibili all’interno della loro area IKEA di riferimento. Per inviare la tua candidatura spontanea per Ikea Torino Collegno clicca qui