NTV sta cercando hostess e steward per i treni Italo

Adecco Tourism &Fashion sta cercando hostess e steward per NTV (i nuovi treni Italo). Ci si può candidare in questo momento (novembre 2012) su Milano, Roma, Bologna, Firenze e Torino. A voi la scelta 🙂

Italo Ntv lavora con noi 2018

E’ richiesto come requisito il Diploma Quinquennale, una ottima conoscenza dell’inglese e disponibilità a spostaresi sul territorio nazionale. La conoscenza di una seconda lingua straniera è un requisito preferenziale. Hostess e steward svolgono le mansioni di accoglienza, ospitalità e assistenza dei viaggiatori a bordo treno e in Stazione curandone il comfort e le relazioni. Erogano poi i servizi previsti a bordo treno/stazione nonché le necessarie attività di offerta e prenotazione dei prodotti commercializzati.

Sede di lavoro hostess e steward di bordo – Roma e Milano;
Sede di lavoro hostess e steward di terra una fra le seguenti: Roma/Milano/Firenze/Venezia(Padova-Mestre),Torino, Napoli/Salerno/ Bologna

Si offre un contratto di apprendistato. Coloro che sono interssati devono inviare un curriculum vitea con tanto di foto. Ai colloqui ci si deve presentare con un documento di riconoscimento in corso di validità, foto primo piano e una foto a figura intera e dress code adeguato (tailleur e scarpe senza tacco per le donne e giacca per gli uomini).

Le candidature pervenute sono già numerosissime, quindi NTV non potrà inviare risposte personalizzate ad ogni candidato. Verranno contattati solo i candidati selezionati come in linea con il profilo. Qui tutte le informazioni.