Gucci lavora con noi: centinaia di assunzioni, come candidarsi

Nuove interessanti opportunità di carriera con Gucci, uno dei brand più conosciuti al mondo nel settore dell’alta moda, assume personale in Italia grazie agli investimenti iniziati lo scorso anno. Entro la fine del 2018, sono previste 900 assunzioni di cui una parte è già stata effettuata, mentre sono ancora numerose quelle che devono essere portate a termine tra cui le 400 che riguardano lo stabilimento di Gucci, a Scandicci (Firenze), inaugurato da poco. Nuove assunzioni da Gucci quindi, vediamo come procedere per inviare la propria candidatura. Ci sono al momento offerte di lavoro per diplomati e laureati in numerose regioni italiane: la Toscana, ma anche la Lombardia, il Lazio, il Piemonte, l’Emilia Romagna, il Veneto e la Sardegna.

Assunzioni Gucci

Quali sono i profili ricercati? I settori interessati all’ampliamento dell’organico sono vari: acquisti, affari generali-istituzionali, audit, business development & strategy e comunicazione, oppure creative&design, customer relationship management, direzione generale, e-business-digital e facility management. e ancora finanza, gestione prodotto, it, legale,  manufacturing – produzione artigianale, marketing, merchandising – acquisti, operazioni – supply chain e logistica.

Gucci è un grande nome della moda. Fondato a Firenze nel 1921, Gucci oggi come oggi è tra i marchi leader a livello mondiale nel settore della moda di lusso e vanta un’indiscussa reputazione in fatto di creatività, innovazione e artigianalità italiana. Gucci fa parte del Gruppo Kering, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento e degli accessori, con un portafoglio di marchi leader nel comparto del lusso e dello sport and lifestyle.

Lavora con noi

Come candidarsi? Quali sono i requisiti richiesti per le prossime assunzioni Gucci a Scandicci e non solo? Ogni posizione ha requisiti specifici, ma in linea di massima cercano diplomati e soprattutto laureati, persone appassionate, che si sappiano distinguere, dotate di potenziale a lungo termine e decise a intraprendere lo stimolante viaggio che le porterà a far parte della nuova generazione di Gucci. La domanda di assunzione deve essere inviata nella sezione del sito “Careers”.