Offerte di lavoro con il Gruppo Pellegrini

Opportunità di lavoro molto interessanti nel settore della ristorazione. Il Gruppo Pellegrini, nota azienda attiva nel settore della ristorazione collettiva e commerciale, sta cercando in questo momento tutta una serie di profili professionali, più o meno qualificati: Direttore Ristorazione, Aiuto cuoco, Cuoco/a, Addetto/a mensa, Chef de Rang. L’azienda è operativa sin dal 1965, da allora è molto cresciuta ed i collaboratori sono oltre 7.500 al momento. Davvero niente male.

La Pellegrini si propone come partner di riferimento nel mercato dei servizi. L’azienda opera con cinque divisioni in tutta Italia: Divisione Ristorazione – Divisione Buoni Pasto – Divisione Distribuzione Automatica – Divisione Pulizie e Servizi Integrati – Divisione Central Food (Fornitura derrate alimentari e carni fresche).

Le opportunità di lavoro in questo momento sono le seguenti:

Direttore Ristorazione
Età massima 40 anni, diploma di scuola superiore o Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, utilizzo di strumenti informatici, spiccata capacità di gestire un gruppo di collaboratori, pluriennale esperienza nel settore.

Aiuto cuoco
Età compresa tra i 22 e i 30 anni, minima esperienza nella ristorazione tradizionale e collettiva.

Cuoco/a
Età compresa tra i 27 e i 40 anni, esperienza comprovata nella ristorazione collettiva o nella ristorazione tradizionale in realtà medio-grandi, spiccate capacità di gestire un gruppo di collaboratori, eventuale conoscenza PC.

Addetto/a mensa
Età compresa tra i 20 e i 40 anni, bella presenza, predisposizione al servizio di ristorazione.

Dietista
Età 25-30 anni, diploma di Economo – Dietista o Laurea in Dietologia Esperienza nel settore in ambiente scolastico/ospedaliero per le zone di Milano e Brescia.

Chef de Rang
Per prestigioso progetto su Milano; comprovata esperienza nei servizi di sala in contesti di pregio; disponibilità serale; ottima conoscenza lingua inglese.
Pulizie

Addetto/a pulizie
Età compresa tra i 20 e i 40 anni, esperienza nel settore.

Capo Servizio
Per la provincia di Brescia; comprovata esperienza nella gestione di appalti ospedalieri; capacità nella gestione di collaboratori impiegati presso siti diversi; automunito/a.

Se volete inviare la vostra candidatura per una di queste posizioni, potete presentare il vostro curriculum al Gruppo Pellegrini andando a visitare questa pagina: http://www.gruppopellegrini.it/lavora-con-noi.html