Grimaldi, 500 assunzioni sulle navi: lavora con noi

500 assunzioni con la compagnia di navigazione Grimaldi. C’è lavoro per centinaia di persone: una buona notizia per tutto il settore e per i tanti, giovani e meno giovani, alla ricerca di un posto di lavoro sulle navi. Grimaldi è considerato al giorno d’oggi i più grandi operatori di navi al mondo e conta circa 10mila dipendenti. Lavorare in Grimaldi significa entrare a far parte non solo di una multinazionale, ma soprattutto di una grande squadra che punta forte sulla valorizzazione delle risorse umane, motore di sviluppo e chiave di successo per l’azienda. Ecco come fare per inviare la domanda di assunzione o il curriculum e lavorare con Grimaldi.

Assunzioni navi e traghetti 2018

Il Gruppo Grimaldi, compagnia di navigazione italiana, nell’ambito del proprio programma di potenziamento e ringiovanimento della flotta, ha dato inizio a un processo per la selezione e seguente assunzione di 500 marittimi italiani da impiegare sulle nuove unità in costruzione. Nel tempo il gruppo ha esteso il suo network non solo servendo le rotte del Mediterraneo e del Nord Europa, ma anche quelle tra Nord Europa e Africa Occidentale e tra Nord Europa e Sud America.

Offerte lavoro Grimaldi

C’è lavoro per profili professionali molto diversi l’uno dall’altro. Cercano personale di bordo e di terra. Per quel che riguarda il personale di bordo: sezioni coperta (comandante, 1° ufficiale, allievo ufficiale, ufficiale di navigazione, nostromo, marinaio, carpentieri, mozzo), macchina (direttore, 1° macchina, ufficiali, allievo ufficiale, operaio motorista, operaio meccanico, ottonaio, giovanotto macchina, elettricista) ed hotel (commissario di bordo, cuoco, cuoco equipaggio, piccolo e garzone cucina, piccolo e garzone di camera, cameriere, 1° cameriere). Non mancano anche le offerte di lavoro per personale di terra: (raccomandatario marittimo – sede di Genova, programmatore in ambiente AS400, ingegnere della sicurezza, ispettore tecnico).

Grimaldi lavora con noi

Le posizioni aperte Grimaldi sono numerose, e in ogni caso vi consigliamo di visitare spesso la sezione lavora con noi del sito di Grimaldi.