800 assunzioni centro commerciale GrandApulia a Foggia

ASSUNZIONI GRANDAPULIA FOGGIA 2016– La notizia è stata accolta da tempo con soddisfazione: nell’area industriale dell’Incoronata a Foggia sorgerà un centro commerciale, un grande polo con 150 negozi e 8 sale cinematografiche che darà lavoro a circa 800 persone. Quella che diventerà “la piattaforma logistica di riferimento del Mezzogiorno” diventerà realtà nel 2015. Il centro commerciale “GrandApulia” è un progetto del gruppo Sarni e sorgerà nella zona dell’ex Sfir. Risolti alcuni problemi di coesistenza con altre azienda, le cose dovrebbero ora muoversi più velocemente. Le nuove assunzioni al centro commerciale GrandApulia a Foggia, il nuovo centro commerciale Finsud Sarni, daranno respiro al mercato del lavoro locale. Il progetto ha una storia lunga, che parte quando lo zuccherificio Sfir chiuse i battenti e la Capitanata perse l’occasione di ricollocarlo a Manfredonia.

INVIA IL CURRICULUM A GRANDAPULIA

LAVORO GRANDAPULIA FOGGIA – Una cosa è sicura: l’apertura di un nuovo centro commerciale, nell’ambito della riqualificazione dell’area industriale di Foggia, è di sicuro una novità assolutamente positiva in un momento così grave di crisi economica ed occupazionale per la Puglia e per l’Italia intera. Vi forniremo su questo sito tutte le informazioni utili sulle selezioni per lavorare al centro commerciale GrandApulia a Foggia, sui negozi che assumeranno personale al GrandApulia di Foggia, e sulle prossime date certe sull’apertura del centro commerciale GrandApulia. Continuate a seguirci. Vi consigliamo anche si seguire con costanza il sito http://www.grandapulia.it/ dove non mancheranno gli aggiornamenti sulle assunzioni al centro commerciale GrandApulia.

AGGIORNAMENTO: questo articolo continua a essere molto letto dagli utenti. Noi continuiamo a monitorare i siti di news locali e restiamo in attesa di darvi informazioni più dettagliate sulle assunzioni GrandApulia.

ASSUNZIONI GRANDAPULIA FOGGIA 2016