Golden Lady, assunzioni e offerte di lavoro

Lavoro nei negozi Golden Lady in tante città italiane, e assunzioni di laureati anche nella sede centrale. Il Gruppo Golden Lady sta cercando diplomati e laureati, anche senza esperienza, per nuove assunzioni 2015 nei negozi e in sede. Offerte di lavoro Golden Lady in questo momento sono disponibili in Lombardia, Veneto, Toscana e Trentino Alto Adige. La maggior parte dei nostri lettori ci chiede informazioni sulle opportunità di lavoro come commesse/i nei negozi Golden Lady. Quali sono i requisiti indispensabili per lavorare con Golden Lady? Servono curiosità e dedizione, l’azienda cerca giovani flessibili, dinamici e che siano sempre pronti ad accettare le nuove sfide del mondo del lavoro. Se nel vostro cv c’è un’esperienza di studio internazionale, avrete una amrcia in più rispetto agli altri candidati. Golden Lady garantisce un continuo percorso di crescita. Golden Lady dà lavoro a 7000 dipendenti, di cui 2.900 in Italia.

COMMESSE GOLDEN LADY – Nel momento in cui scriviamo sono aperte le selezioni per commesse a Vicenza, Brescia, Pavia, Trento, Merano (Bolzano), Cittadella (Padova). Si richiedono diploma di maturità, residenza in zone limitrofe, disponibilità a trasferte e flessibilità oraria. Se leggerete questo articolo più avanti nel 2015, controllate le nuove offerte di lavoro Golden Lady all’indirizzo www.goldenladycompany.com/it/lavora-con-noi.aspx Le offerte di lavoro per commesse spesso a quel che vediamo sono part-time.

Oltre alle assunzioni per commesse, ci sono come detto opportunità per figure con maggiori competenze professionali, con laurea: dagli store manager al marketing, consultate l sezione Lavora con noi per restare aggiornati su tutte le assunzioni Golden Lady nel corso del 2015.

STAGE GOLDEN LADY – Le possibilità di stage nelle diverse funzioni aziendali sono numerose: un’occasione importante per mettere alla prova le proprie competenze acquisite e scoprire i valori e la nostra cultura aziendale. Creatività, responsabilità, collaborazione e determinazione sono gli ingredienti chiave per una carriera in Goldenlady Company.

GOLDEN LADY LAVORA CON NOI – Per lavorare con Golden Lady e inviare la vostra candidatura per le selezioni di personale dovete andare all’indirizzo www.goldenladycompany.com/it/lavora-con-noi.aspx, dove se accedete per la prima volta vi verrà richiesto di scegliere un nome utente e una password, cosa che vi permetterà di mantenere aggiornato il cv e di candidarvi alla ricerche di personale Golden Lady in corso. Ricordatevi di allegare il Curriculum in formato elettronico (word, pdf). Verrete ricontattati nel caso in cui il vostro profilo e le vostre competenze rispondano ai requisiti delle posizioni aperte Golden Lady.

Il Gruppo Golden Lady è stato fondato nel 1967 a Castiglione delle Stiviere, ha sempre puntato all’apertura di nuovi mercati e all’acquisizione dei migliori marchi nazionali e internazionali della calzetteria, tra cui Philippe Matignon, Filodoro, SiSi e Omsa, i marchi americani No-Nonsense e Hue. Ci sono ormai ben 12 stabilimenti di Golden Lady Company in Italia, Stati Uniti e Serbia, dove vengono prodotte ben 400 milioni di calze l’anno. Il successo è stato continuo e travolgente. Oggi infatti Golden Lady Company è leader del mercato italiano della calzetteria femminile, in cui ha una quota del 35%, e il successo ha valicato i confini italiani per arrivare in Francia, Germania, Spagna e Inghilterra. La rete distributiva è stata un successo anche in Russia e nei Paesi dell’Est Europa (in particolare Ucraina, Bielorussia, Polonia e Slovacchia). E anche gli Stati Uniti sono diventati un obiettivo di Golden Lady grazie ai marchi Hue e No-Nonsense