Gobbi Frattini, 70 nuove assunzioni a Desenzano

Offerte di lavoro concrete alla Gobbi Frattini. “Portateci il curriculum, abbiamo bisogno di personale”: l’annuncio delle nuove assunzioni arriva direttamente da Andrea Gobbi Frattini, titolare insieme al fratello Delfino dell’azienda bresciana Gobbi Frattini. E’ azienda leader del settore avicolo in Italia. A breve, questione di pochi mesi, aprirà un nuovo stabilimento Gobbi Frattini a Desenzano del Garda. Circa 70 le nuove assunzioni in vista, le risorse saranno selezionate e formate a breve.

Assunzioni Gobbi Frattini Desenzano

Tra maggio e l’inizio di giugno 2018 il nuovo stabilimento verrà inaugurato nella zona artigianale di Rivoltella. Si parte con 70 posti di lavoro, che potrebbero però anche aumentare nel futuro. La notizia è estremamente positiva per il mercato del lavoro locale. Gobbi Frattini è ancora oggi un’azienda a gestione familiare, nonostante sia stata fondata addirittura più di 80 anni fa, nel 1936. È nel 1964 che l’attività subisce un’accelerazione grazie al primo stabilimento semi automatico per la lavorazione delle carni. E’ una solida realtà conun fatturato da circa 80 milioni di euro.

L’azienda guarda sempre al futuro. La filosofia dell’azienda da decenni è quella di investire in tecnologia di pari passo alle richieste del mercato; 40 anni fa, nel 1978, Gobbi Frattini inizia a lavorare in quella che sarà l’attuale sede. In altri stabilimenti ci sono il mangimificio, l’incubatoio, il confezionamento, tutti gestiti da personale dell’azienda madre.

70 nuove assunzioni

Il nuovo stabilimento rientra in un investimento importante, milionario. La nuova struttura è situata tra Sirmione e San Martino, è ben visibile dalla tangenziale  e occupa oltre 11mila metri quadrati di superficie, su tre livelli, con un’altezza massima di oltre 10 metri. Che cosa si farà nello specifico nello stabilimento in cui sono previste le prossime assunzioni Gobbi Frattini?

La nuova struttura sarà attrezzata per il confezionamento del prodotto finito, i tacchini – di cui Gobbi e Frattini sono gli specialisti – che saranno già etichettati e prezzati, pronti per la vendita dei supermercati. La linea di produzione ha un potenziale di 2000 tacchini l’ora, 300 quintali di carne ogni 60 minuti.

Lavora con noi

Lavoro in Lombardia quindi: “Offriamo 70 posti di lavoro, mandateci i curriculum”, chi è interessato può subito inviare la propria candidatura. Si può portare direttamente il cv all’azienda a Desenzano del Garda (Via Venga Bertani 12) oppure inviare la candidature via mail a info@gobbifrattini.com.