Il Gigante lavora con noi: assunzioni nei supermercati

Assunzioni nei supermercati della catena Il Gigante. La catena di ipermercati apre le selezioni quando si avvicina l’apertura di nuovo punto vendita (a breve ad esempio a Rivalta, in provincia di Torino). Le opportunità di lavoro sono molto interessanti. Oggi Il Gigante ha circa 5.000 dipendenti. In particolare crede nei giovani che avvia al lavoro e a cui insegna una professione. I supermercati di questa catena sono molto apprezzati al Nord Italia. I punti vendita sono presenti in Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto.

Assunzioni Il Gigante

Centinaia di persone lavorano presso la sede centrale di Bresso. Il Gigante sostiene la crescita professionale all’interno dell’azienda. Il ruolo svolto in sede centrale o nei punti vendita costituisce il punto di partenza per fare carriera in Gigante. La formazione dei collaboratori è continua. Oggiil gruppo conta circa 55 negozi, tra ipermercati, superstore e supermercati.

Nei supermercati Il Gigante le posizioni aperte e le figure professionali sono ad esempio le seguenti:

  • Addetti vendita: per questi posti di lavoro nei supermercati i requisiti richiesti sono disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi; predisposizione ai rapporti interpersonali.
  • Panettieri: i requisiti fondamentali sono esperienza maturata nel settore o in settori analoghi; conoscenze merceologiche; disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi; predisposizione ai rapporti interpersonali.
  • Banconieri di salumeria: per questi posti di lavoro nei supermercati si richiede esperienza maturata nel settore o in settori analoghi; conoscenze merceologiche; disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi; predisposizione ai rapporti interpersonali.
  • Banconieri di macelleria: anche in tal caso si richiede esperienza maturata nel settore o in settori analoghi; conoscenze merceologiche; disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi; predisposizione ai rapporti interpersonali.

Ci sono spesso offerte di lavoro anche per altri profili. Il Gigante ha una lunga storia alle spalle: il 21 settembre 1972 aprì il primo punto vendita in Viale Marelli 19 a Sesto San Giovanni. Il Gigante, nel corso della sua storia, vince diversi premi, tra cui il premio BICSI (Barometro Italiano del Customer Satisfaction Index) attraverso il quale è riconosciuto come la prima catena in Italia per l’ampiezza dell’assortimento, la qualità dei prodotti e la cura del servizio.

Il Gigante lavora con noi

Visitando questa pagina www.ilgigante.net/lavora_con_noi/lavora_con_noi.aspx è possibile sia consultare tutte le offerte di lavoro sia inviare una candidatura spontanea ai supermercati Il Gigante!