Geox assume: come inviare il curriculum

Geox, il noto marchio leader del settore della calzatura made in Italy è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei suoi punti vendita. Azienda nata negli anni novanta, Geox è la storia di un successo Italiano. Geox ha una rete di 1.150 negozi monomarca, presente in 11 000 punti vendita multimarca in 103 paesi nel mondo.

In questo momento l’azienda è alla ricerca di addetti alla vendita e store manager per punti vendita in Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia. In questo momento Geox e alla ricerca di:

SALE ASSISTENT TRIESTE CANTU’ PIANTEDO VENETO LOMBARDIA
I requisiti richiesti per potersi candidare per questa posizione sono: esperienza professionale di almeno 2 anni nel ruolo svolta presso catene retail del settore abbigliamento o calzature, competenza nella vendita, spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in gruppo. In aggiunta è richiesta la buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

STORE MANAGER, ASSISTANT STORE MANAGER REGGIO EMILIA
I requisiti richiesti per potersi candidare per questa posizione sono: 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo, a seconda della mansione, maturata all’interno di catene retail, spiccate doti organizzative e comunicative, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

COME INVIARE IL CURRICULUM Se vuoi candidarti per una di queste offerte di lavoro, per conoscere maggiori dettagli, e per restare sempre aggiornato nei prossimi mesi sulle offerte di lavoro nei negozi Geox clicca qui. In bocca al lupo.