Assunzioni Fud: 58 posti di lavoro, come candidarsi

Nuovi punti vendita di Fud Bottega Sicula: l’apertura è vicina e così sono iniziate le selezioni per 58 posti di lavoro in Sicilia (Palermo e Catania) e Lombardia (Milano). Fud è una bottega sicula che ribalta il mondo del cibo, un locale che t’invita a “mangiare e bere seguendo solo i tuoi istinti”. In un ambiente nuovo e contemporaneo, un grande banco di gastronomia, salumi e formaggi prepara panini espressi e taglieri. La cucina sforna hamburger e hot dog, patate e insalate. Nel forno a legna si alternano pizze napoletane a lenta lievitazione, leggere e golose. Come potete immaginare, c’è bisogno di personale di talento: nuove assunzioni in arrivo da Fud.

Assunzioni Fud Bottega Sicula

Fud Bottega Sicula è una nota azienda, attiva nel settore della ristorazione, ed è spesso alla ricerca di cuochi, camerieri, addetti alla sala e alla cucina, collaboratori nell’area marketing. Le posizioni aperte da Fud Bottega Sicula in questo momento sono così suddivise: 10 risorse (due in cucina e otto in sala) nel nuovo locale che aprirà a Palermo; 13 persone (dieci in sala, due in cucina, una in ambito social media marketing) a Catania; 35 assunzioni (venti in sala e quindici in cucina) a Milano.

Fud lavora con noi

Sono richieste esperienze professionali pregresse, ma anche delle abilità relazionali e del desiderio di fare e di crescere in una realtà come Fud Bottega Sicula. Come fare per candidarsi e inviare il curriculum via web a Fud? E’ molto facile: basta andare all’indirizzo https://www.fud.it/lavora-con-noi/ e seguire tutte le indicazioni.