Ferrovie dello Stato, Recruiting Day a Roma

Importante giornata di selezioni a Roma con Ferrovie dello Stato: c’è bisogno di giovani di talento, nel futuro prossimo le assunzioni saranno tante e sarebbero davvero “da pazzi” perdere l’occasione di sostenere un vero e proprio colloquio per le prossime assunzioni Ferrovie dello Stato.

Il Recruiting Day Ferrovie dello Stato organizzato a Roma il prossimo 17 maggio è rivolto esclusivamente ai laureati. E’ importante sottolinearlo. Ferrovie dello Stato Italiane organizza un Recruiting Day per la ricerca di numerose figure che saranno assunte a tempo indeterminato.

ASSUNZIONI FERROVIE 2018

Le posizioni aperte, per le quali ci saranno selezioni nel corso della giornata, sono le seguenti:
– Neolaureati in ingegneria gestionale che ricopriranno il ruolo di Specialista junior pianificazione, programmazione e controllo.
– Neolaureati in ingegneria elettronica, elettrica, telecomunicazioni, informatica, gestionale per ricoprire il ruolo di Project Engineer Assistant.
– Neolaureati in ingegneria meccanica che ricopriranno il ruolo di Specialista junior ingegneria dei veicoli ferroviari.
– Neolaureati magistrali in area ingegneria industriale che ricopriranno il ruolo di Specialista junior ingegneria della diagnostica.
– Neolaureati magistrali in economia che ricopriranno il ruolo di Specialisti contabilità.
– Neolaureati in ingegneria meccanica, elettronica, che opereranno nell’ambito della manutenzione rotabili per la Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia.

Come partecipare al Recruiting Day Ferrovie dello Stato a Roma il prossimo 17 maggio 2018? Bisogna inviare la candidatura entro l’8 maggio, superare i test online e solo così quindi si potrà partecipare il 17 maggio al Recruiting day che si terrà a Roma, dalle ore 8.45 alle ore 17.30. Dopo aver superato la pre-selezione online si riceveranno via mail tutti i dettagli relativi al colloquio di lavoro.

La candidatura per partecipare al Recruiting Day Ferrovie dello Stato a Roma il prossimo 17 maggio 2018 si invia da questa pagina. Buon lavoro a tutti.