Ferrero lavora con noi: assunzioni, posizioni aperte, invio cv

Ferrero assume spesso e volentieri personale. La multinazionale italiana specializzata in prodotti dolciari, ricerca diverse figure professionali sia per la sede centrale e storica di Alba sia per le altre sedi sparse per l’Italia e per il mondo intero. In questa guida ci concentreremo soprattutto sulle assunzioni Ferrero in Italia. Da segnalare che il tipo di inquadramento contrattuale (a tempo indeterminato, a tempo determinato, stage, apprendistato) varia a seconda della posizione di lavoro offerta.

Assunzioni Ferrero

Le offerte di lavoro alla Ferrero possono essere nei settori più svariati, dalla produzione alla pianificazione della produzione, dalla ricerca e sviluppo al marketing. Assunzioni per diplomati, laureati. In un’azienda “mondiale” come Ferrero si può fare carriera. In questa guida sulle assunzioni Ferrero vi spieghiamo come fare per restare aggiornati sulle posizioni aperte e come procedere per inviare una candidatura spontanea in vista delle future selezioni di personale.

Ferrero ama definirsi un’azienda familiare con una visione globale. Una bella definizione, che rende alla perfezione l’idea del perché sia diventata un vero e proprio colosso: ha unito alle capacità artigianali della tradizione la tecnologia più all’avanguardia. Oggi è presente in più di 50 paesi nel mondo, con 34mila dipendenti e un fatturato che supera gli 8 miliardi di euro. Grazie agli entusiasmanti piani di espansione in atto, non c’è mai stato un momento migliore per unirsi al gruppo Ferrero. Se volete inviare il curriculum, il 2018 può essere l’anno giusto.

Ferrero lavora con noi

L’unico modo per candidarsi è attraverso il sito “lavora con noi Ferrero”, di cui trovate il link al termine di questo articolo. Gli step delle selezioni per le assunzioni alla Ferrero sono differenti a seconda delle posizioni aperte. In linea di massima dopo l’invio online del cv, si viene convocati per test attitudinali, e infine ci sono in caso di esito positivo della selezione, i colloqui con i responsabili delle risorse umane. Tutti i dati raccolti saranno trattati nel rispetto delle leggi sulla privacy in vigore nella giurisdizione del paese in cui si svolge la selezione.

Ferreo invita i potenziali candidati a guardare le offerte di lavoro pubblicate sul sito e a candidarti direttamente per una specifica posizione aperta. Se non ci sono, nel momento in cui leggete le offerte, posti vacanti che soddisfino le vostre aspettative, è possibile inviare il vostro curriculum online in modo da indicare il vostro generale interesse per future opportunità di lavoro in Ferrero. La candidatura verrà mantenuta nel database del gruppo per il periodo previsto dalla legislazione locale relativa al trattamento dei dati personali. Poco prima della scadenza, riceverete una notifica che vi inviterà ad aggiornare il curriculum vitae. Tutte le posizioni aperte della Ferrero in italia e all’estero sono consultabili online sul sito aziendale “Ferrero lavora con noi” nella sezione offerte di lavoro.